Azienda

L’IDEA

Cinquant’anni di esperienza nella lavorazione del marmo, un profondo desiderio di rinnovamento e un’idea: utilizzare il marmo per impreziosire abiti, accessori personali ed elementi d’arredo. Da qui è nata 53.0.

COM’È INIZIATA LA NOSTRA AVVENTURA NEL COSMO FASHION

Tutto ha avuto inizio con una richiesta inaspettata: realizzare dei preziosi bottoni in marmo 1 cm x 1 cm per il prestigioso brand di moda Aigner. Una vera e propria sfida accolta con entusiasmo e affrontata con successo, tanto da dar vita ad una collaborazione duratura.
Da quel momento abbiamo sperimentato, fatto ricerca, affinato le nostre tecniche di lavorazione e creato accessori ed elementi unici e irripetibili per alcuni brand della moda entrati nella leggenda e altri emergenti e vulcanici.

COSA CI RENDE UNICI

Lavorazione avanzata

L’esperienza cinquantennale maturata dall’azienda di famiglia nella lavorazione del marmo è stata messa al servizio di una sensibilità nuova. 53.0 dispone di manodopera specializzata e tecnologie avanzate per rispondere sempre al meglio alle richieste della committenza.

Ricerca costante sui materiali

Amiamo fare ricerca, scoprire e acquisire marmi rari, provenienti da cave ormai chiuse e caratterizzati da tonalità e transizioni di colore di bellezza sorprendente, venature di carattere e texture armoniose.

Consulenza proattiva

Ritmi frenetici e nuove sfide non ci spaventano. Interpretiamo ogni richiesta offrendo tutto il valore aggiunto della nostra esperienza dalla fase di progettazione a quella di prototipazione e sviluppo di ogni creazione.

Conoscenza approfondita del marmo

Ogni tipologia di marmo ha specifiche caratteristiche. Conoscerle in modo approfondito è essenziale per effettuare le scelte più appropriate in relazione al progetto da realizzare.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*